DA VINCI Luxury Residences - Borgosatollo (BS)
Borgosatollo – Nel centro storico nuove unità abitative indipendenti in classe energetica A4.
Le abitazioni sorgono all’interno di un quartiere residenziale di massima centralità, tranquillo e vicino a tutti i principali servizi che il paese offre, nonché al plesso scolastico comunale, ai negozi, alla piazza, al municipio, alla Chiesa e ai mezzi di trasporto pubblico.
Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire alla clientela una dimora di prestigio con importanti superfici, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale.
Tutte le unità si sviluppano su due livelli dalle ampie metrature, oltre ad interrato, e così distribuiti: al piano terra troviamo il soggiorno, zona pranzo e cucina abitabile in soluzione “open space”, antibagno e bagno; al piano primo si sviluppa il disimpegno, il ripostiglio, il bagno padronale, una camera doppia, una singola con balcone ed una matrimoniale con bagno privato e locale guardaroba; al piano interrato si trova la doppia autorimessa e la cantina/taverna, nella quale è possibile realizzare un terzo bagno/zona lavanderia o una zona fitness. I tre piani sono collegati verticalmente, oltre che dalla scala in linea, anche da un vano tecnico predisposto per l’installazione di un ascensore.
Gli spazi interni possono essere personalizzati in base alle esigenze della clientela. Gli spazi esterni invece sono valorizzati, oltre che dalla presenza dell’area verde esclusiva sui lati sud e nord delle residenze, anche da un ampio porticato su cui si affaccia la cucina.
CLASSE ENERGETICA A4, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, pompa di calore, impianto di condizionamento, ventilazione meccanica controllata VMC, isolamento acustico e struttura antisismica sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono ogni residenza.
Comfort, tecnologia, materiali, finiture e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)
s.jpg)